FAQ
Ecco le curiosità dei nostri ospiti: abbiamo cercato di rispondere dandovi tutte le informazioni necessarie.
È richiesta una caparra?
Sì, chiediamo ai nostri ospiti di versare una caparra pari al 30% del totale a conferma della prenotazione.
Quali metodi di pagamento accettate?
È possibile pagare in contanti oppure tramite Carta di Credito (Visa, Maestro, Mastercard) o Bancomat.
Cosa includono i vostri prezzi?
I nostri prezzi si intendono con trattamento di camera e colazione, compreso di Wifi, colazione dalle 7 alle 11, parcheggio esterno.
Posso prenotare la mezza pensione?
Non offriamo il servizio classico di mezza pensione, ma abbiamo scelto di proporre la formula di camera e colazione e il servizio ristorante a parte. Il nostro ristorante è aperto a pranzo e cena, basterà prenotare un tavolo. Offriamo un menu del giorno con 5 portate di cucina italiana/mediterranea al costo di € 35/40 per persona. C'è la possibilità di scegliere solo alcuni piatti (in questo caso si pagherà soltanto quello che si consuma). La carta del nostro ristorante offre invece un'ampia scelta di sushi e cucina giapponese calda e fredda.
È possibile aggiungere letti o culle per bambini?
Sì, è possibile. È necessario comunicarlo al momento della prenotazione.
Posso portare il mio cane?
Sono i benvenuti! Possono accedere alla sala colazione e al ristorante previa comunicazione. Per mantenere la tranquillità accettiamo al massimo 5 cani contemporaneamente. Il costo del soggiorno degli amici a quattro zampe è di 20,00 Euro al giorno.
Avete un deposito bici e sci custodito?
All'interno dell'albergo abbiamo un deposito videosorvegliato con armadietti riscaldati per riporre sci e scarponi, in estate si trasforma in deposito bici con possibilità di ricaricare le vostre E-Bike.
Posso ricaricare la macchina elettrica?
Certo, non abbiamo la colonnina per la ricarica veloce ma abbiamo un attacco esterno con adattatori per ricaricare tutte le tipologie di macchine.
Per accedere alla ZTL devo comunicare la targa?
Il parcheggio riservato ai nostri clienti si trova in ZTL e per accedere l'unico varco possibile è il VARCO 1. Al vostro arrivo comunicate il numero di targa. Potrete così entrare ed uscire sempre da quel varco fino al termine del vostro soggiorno.
Posso utilizzare un garage coperto?
Abbiamo a disposizione dei nostri clienti un garage coperto a pagamento, al costo di € 15 su prenotazione.
Come posso prenotare la vacanza in totale sicurezza?
Grazie a BeSafe Rate! È la tariffa che garantisce la cancellazione per eventi imprevisti e offre il rimborso fino al 100% dell'importo prepagato in conformità con il regolamento della Polizza Assicurativa applicata al momento della prenotazione.
Qual è la politica di pagamento di BeSafe Rate?
Con BeSafe Rate l'intero ammontare del soggiorno sarà prelevato al momento della prenotazione.
In albergo avete la Spa/Zona Wellness?
In albergo non abbiamo il Centro Benessere. Le nostre Suite e Deluxe hanno la sauna privata in camera. Abbiamo una lista di massaggi disponibile, da poter prenotare e poter fare direttamente nel comfort della vostra camera. Siamo convenzionati, inoltre, con Aquagranda. Possiamo effettuare la prenotazione direttamente alla Reception e riceverete uno sconto del 20% sull'entrata. Potrete utilizzare anche la Spa dei nostri hotel partner, Alpen Village Resort e Hotel Bivio, previa prenotazione. Il costo dell'entrata e dei servizi utilizzati, verrà addebitato direttamente sul conto della camera.
È possibile effettuare lo skipass in albergo?
Cliccando a questo link è possibile acquistare online il vostro skipass. Al termine della procedura riceverete un Pdf. Inoltratecelo alla mail info@hotellarice.it. Provvederemo noi al ritiro così da potervelo consegnare al vostro arrivo. Se tutto ciò diventa un po' caotico, è sufficiente comunicarci via mail la tipologia di skipass che desiderate e provvederemo direttamente noi.
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